siheatpaca Admin replied

371 weeks ago

2047: Virtual Revolution

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di guardare questo ho letto alcune recensioni che mi hanno fatto venire voglia di dare un'occhiata. Posso solo dire questo: Evitare a tutti i costi. Lo dico davvero. Questo film è una totale perdita di tempo. L'& quot; eroe & quot; è una copia di Rick Deckard (una brutta). E quasi tutte le linee del film sono un mucchio di cliché e i dialoghi sono davvero poveri … Non posso davvero raccomandarlo a nessuno.
Potrei capire alcuni brutti voti! Questo film è come la letteratura francese, un po 'complicato e intellettuale. Sono d'accordo che questo non sarà il film dell'anno, ma riconosco lo sforzo e la costruzione: gli effetti speciali sono buoni, l'atmosfera è giusta, la recitazione è abbastanza buona da immergerti in questo futuro, le riprese sono ben fatte, la trama è avere una traccia. Questo potrebbe davvero essere il nostro futuro un giorno. Il realismo delle strade della futura Parigi è ben costruito, sembra un dipinto del 1900. Questo non è un film campione d'incassi di Hollywood, questo è un film SciFi indipendente con un budget ragionevole e ad essere onesti, i soldi sono stati investiti bene. Ho guardato l'intero film e mi sono divertito. Spero che le persone lo facciano.
Sulla superficie Virtual Revolution sembra allettante. <br/> <br/> Purtroppo, gli effetti speciali non troppo malandati e il cast ragionevole, non possono compensare le carenze evidenti di questo film. Questo difetto più grande è la mancanza di immaginazione e originalità. Virtual Revolution si presenta come un knock-off piuttosto basico di film come Blade Runner e qualsiasi altro distopico, futurista, sci fi, che ti interessa nominare. Perché mai i cineasti non possono guardare i film più vecchi e inventare idee nuove e originali? <br/> <br/> La rivoluzione virtuale non è aiutata da una narrativa e da uno scripting piuttosto poco interessanti. Ho trovato i personaggi insipidi e poco interessanti, senza alcuna vera profondità o sostanza per loro. <br/> <br/> Il risultato è un film che va bene per coloro che non hanno alcun punto di paragone. Sfortunatamente per gli spettatori veterani come me, che hanno avuto esposizione a film superbi come Blade Runner, questo diventa insignificante. Un cinque su dieci da me.
Dopo aver letto altre recensioni ho pensato di provarlo. Davvero, non ho trovato il film allettante - l'intervallo di attenzione della signorina era il sonno - che gli dà automaticamente un pollice in giù. Sono praticamente gli 80% di colpi di realtà virtuale con una trama molto sottile estesa a 90 minuti. Come molti altri hanno detto, un Blade Runner fregatura mascherandosi da film VR. Gli effetti speciali non sono poi così male, ma la trama e il dialogo sono semplicemente penosi. Non sprecare i tuoi 90 minuti che non tornerai indietro e risparmerai i tuoi soldi.
Dopo aver letto un certo numero di recensioni critiche che hanno deluso per quanto originale fosse questo film, ho deciso di provarlo. Ma sfortunatamente fin dall'inizio questo è solo un susseguirsi di luoghi comuni, presi in prestito da film migliori come Blade Runner. <br/> <br/> Anche il personaggio principale sta provando una brutta imitazione come un Harrison-Ford-wanna-be, e è terribile. <br/> <br/> La finestra di dialogo è troncata e le occasionali one-liner non sono originali. <br/> <br/> Esempio; l'eroe viene picchiato molto presto e la sua carta d'identità e la pistola lo hanno tolto. Mentre è sdraiato lì, borbotta & quot; È stato divertente … & quot; Dovremmo ridere? O ammira il suo stoicismo? Diventa peggio e questo film non vale il tempo speso per guardarlo. Diventerai sempre più infastidito mentre ti annoierai lottando per tutta la storia. Non disturbare ed evitare questo.

Paris 2047. Most of the population spend all their time online, connected into virtual worlds, and don't care anymore about reality. A shadow agent, Nash, working for one of the multinational comp
Veteran download torrentTom and Jerry: The Magic Ring movie in italian dubbed downloadBrick - Dose mortale sub downloadDownload the Pluto Nash full movie italian dubbed in torrentGod of War II movie download hdLa notte del giorno dopo song free downloadthe Spider-Man 2 full movie in italian free downloaditalian movie download Gatchaman, la battaglia dei pianetiGator movie in italian dubbed downloadPower Rangers - Il film scaricare film

last edited 289 weeks ago by siheatpaca
Please log in to post a reply.