3a43a2fb81 Non riesco a immaginare come questo film abbia avuto il via libera in nessuna circostanza. Una trama è così brutta che non potrei peggiorarla se ci provassi. Si tratta di una centrale nucleare in un luogo del sud che si avvicina a un tracollo a causa o in tandem con Tornados. <br/> <br/> La cosa che rende questo film così brutto è che sembra che la centrale nucleare sono stati girati in uno scantinato di qualcuno. I tubi che presumibilmente trasportano acqua radioattiva sono troppo piccoli. La stanza di controllo per la centrale elettrica assomiglia alla stanza di famiglia con alcuni più computer del normale. I tubi che trasportano vapore acqueo e questo reattore sono di piccole dimensioni da riempire far parte di qualsiasi sistema di reattori. La porta che conduce all'edificio di contenimento è ridicolamente piccola e sottile. <br/> <br/> Se sai qualcosa del potere atomico, questo film è esilarante per tutto ciò che non può succedere a cose che vedi in questo film . Il film è stupido. Non riesco a immaginare perché qualcuno vorrebbe comprarlo, motivo per cui sospetto che AMAZON & gt; COM non la porti nemmeno e tu possa comprare quasi tutti i DVD o VHS da loro .. *** MINOR SPOILERS *** <br/> <br/> Beh, io sono davvero abbastanza ficcanaso (hehe) per i film sui tornado. La parte migliore per me nel Wizard of Oz è il segmento twister in bianco e nero all'inizio. Quindi, naturalmente, ho dovuto solo guardare Atomic Twister quando è arrivato il lunedì sera tardi. OK, quindi non mi aspettavo di vedere un altro Twister (uno dei miei film preferiti), ma non mi aspettavo neanche una rivolta. Questo film è assolutamente divertente. Non voglio entrare in tutti i difetti tecnici perché altri li hanno già indicati. Ma devo dire quanto mi ha colpito il personaggio che mi ha inseguito. Povero Stu. Era un ragazzo così gentile e poi la sua morte è stata accolta da poco più di mezzo minuto di falso dolore dai suoi amici prima che si dimenticassero di lui.Ciò che mi ha davvero infastidito è stato quando i personaggi avrebbero perso tempo a scusarsi l'un l'altro quando erano in situazioni di crisi !! E come i tornado sembravano stalker silenziosi - non sono twisters pensati per sembrare un po 'ventosi (specialmente quando sono a circa 10 metri di distanza dai personaggi) ?? Potrei andare avanti e avanti, ma basta vedere questo film ridicolo per te stesso se hai bisogno di una risata. Questo film è un vero puzzone. Ho studiato ingegneria nucleare al college e se mi avessero fatto sul set avrei schiaffeggiato lo scrittore di questa sceneggiatura. Alcuni dei maggiori problemi li ricordo: <br/> <br/> L'impianto sembra essere stato costruito negli ultimi anni, con una nuova sala di controllo computerizzata e telefoni satellitari e tutta questa stupidità - nessuna nuova centrale nucleare ha è stato costruito negli Stati Uniti in 25 anni (purtroppo). <br/> <br/> Un tornado non farebbe assolutamente alcun danno a una centrale nucleare, o almeno nessun danno a nessuno dei componenti critici. I componenti critici di una centrale nucleare (il nucleo stesso, le pompe del refrigerante, il circuito di raffreddamento primario (in un PWR), i generatori di riserva) si trovano all'interno di una cupola di contenimento con spessore METER - anche se un F5 non li tocca - in Infatti, le persone all'interno non avrebbero idea di essere state colpite. <br/> <br/> La sala di controllo e le componenti importanti dell'impianto sono alimentate dalla potenza prodotta dall'impianto e in caso di spegnimento da parte di generatori diesel di riserva. I backup hanno backup con backup. La possibilità di un tornado abbastanza forte da colpire le gens di riserva e buttarle fuori è nulla. <br/> <br/> L'impianto non si spegne come avrebbe fatto automaticamente. Ogni volta che una centrale nucleare viene danneggiata in qualsiasi modo, il computer la spegne senza alcun intervento da parte dell'operatore richiesto in pochi secondi. Nel film le linee che hanno preso il potere dalla pianta alle case sono state abbattute - questo avrebbe comportato un rifiuto del carico ai generatori che avrebbero "scattato". (spegnimento automatico) delle turbine e del reattore. Non c'è mai alcun bisogno di comunicare con l'NRC mentre sta funzionando un reattore e l'NRC non ha una stanza di controllo remoto. Non controllano affatto i reattori - le aziende che li possiedono li controllano. Le licenze NRC e ispezionano la sicurezza. <br/> <br/> Alla fine del film viene scoperta la piscina del combustibile esaurito ei pompieri devono pompare acqua per salvare la città. Toro. Il combustibile esaurito non è abbastanza caldo per far bollire continuamente l'acqua. E le pompe che raffreddano il reattore raffreddano anche la piscina (nella maggior parte dei casi). In ogni caso, la piscina del combustibile esaurito e il suo intero apparato di raffreddamento sono all'interno dell'enorme cupola di contenimento e non potrebbero mai essere stati danneggiati da un tornado - tanto meno hanno avuto un branco di vigili del fuoco in piedi sopra con una porta verso l'esterno a pochi metri lontano. <br/> <br/> SE la piscina si sarebbe avvicinata tanto quanto quella di essere scoperta (credo qualche centimetro) i pompieri avrebbero ricevuto una dose letale di radiazioni dal combustibile esaurito perché non ce ne sarebbero stati abbastanza di una barriera d'acqua per arrestare i raggi gamma prodotti dall'uranio in decomposizione e da altre "ceneri nucleari". <br/> <br/> Gestire un reattore nucleare con quattro persone è impossibile. Periodo. I reattori non funzionano su & quot; skeleton crews & quot ;. <br/> <br/> Cose come le pompe di raffreddamento elettrico non possono essere disattivate, volenti o nolenti. Nessun reattore utilizza le pompe di raffreddamento diesel come sistema primario. Scarsamente recitato, scritto male, completamente prevedibile, altamente realistico, irritantemente cliché … Sono sicuro che non sto dicendo nulla che non sia stato detto prima. Conosco molto poco delle centrali nucleari e non ho esperienza con i tornado, ma anche io ho potuto vedere che questo era solo un flusso infinito di imprecisioni. Una centrale nucleare è composta da 4 persone inette che non sembrano il meno qualificate, nessun medico, nessun tecnico solo una donna irritantemente paternalista, un incompetente presunto secondo esperto, un giovane che sembra essere un praticante e un'altra donna la cui unica competenza sembra leggere le informazioni su grafici ridicoli e semplicistici. Sono tutto per la "forte donna responsabile salva il giorno & quot; scenario e forse se lei non fosse così fastidiosa e così male interpretata per non dire inutile, l'avrei trovata più credibile come eroina. Ci sono troppi difetti in questo film per elencarli tutti. Non solo, ma non ci sono state sorprese, i presunti "colpi di scena" e altri pericoli potrebbero essere individuati a un miglio di distanza. * AVVISO SPOILER * Andiamo, chi non lo sapeva non appena il ragazzo (Gary?) Nella centrale elettrica chiudere qualcosa che non gli era stato detto avrebbe avuto conseguenze importanti e che sarebbe morto "per il bene dell'umanità" per riscattarsi. Lo scrittore (s) ha continuato a gettare sempre più complicazioni e ha raggiunto il punto in cui perdi tutta la simpatia per i personaggi, se ne avessi in primo luogo. Ad ogni modo sono contento che alla fine siano stati tutti così felici e orgogliosi, e che tutto abbia funzionato alla perfezione. Scommetto che ho passato più tempo a scrivere questo, poi hanno passato il lutto per i loro amici perduti. Potresti pensare che il titolo di questo sia male. Fidati di me, è la parte migliore di questa vile perdita di tempo. Chiaramente nessuno collegato a questo ha qualche idea sui sistemi di generazione di energia nucleare. Infatti, se fosse stata una scelta tra l'avere coinvolto tutti in questo, incluso lo scrittore, responsabile di una vera centrale nucleare, e avere in carico Homer Simpson, selezionerei Homer. Questo cliché, manipolativo pezzo di twaddle avrebbe dovuto essere bruciato prima di vedere la luce del giorno. Non so cosa abbiano fatto Sharon Lawrence e Corbin Bernsen per essere coinvolti in questo, ma devono avere qualcuno in grande tempo. Vai a noleggio & quot; The China Syndrome & quot; - non perdere tempo con questo.
siheatpaca Admin replied
375 weeks ago